22/11/2016

Utero in affitto: battaglia in Senato, con ProVita

Ecco il comunicato stampa di ProVita Onlus che ha organizzato una conferenza stampa in Senato con i Parlamentari seriamente intenzionati a dare battaglia contro l’utero in affitto.

Giovedì 24 novembre al Senato (Sala Nassirya, ore 11:00) avrà luogo una conferenza stampa relativa alla “battaglia” in atto al Senato sulla questione dell’utero in affitto.

Promossa dall’Associazione ProVita onlus, rappresentata dal presidente Toni Brandi, la conferenza stampa vedrà la partecipazione dei senatori Lucio Malan, Carlo Giovanardi, Mariella Rizzotti ed Erika Stefani, i quali informeranno la stampa presente sui tentativi per un accordo trasversale con la maggioranza contro l’utero in affitto, e sulle iniziative concrete che stanno per promuovere alcuni rappresentanti dell’opposizione.

Per accreditarsi scrivere all’indirizzo: [email protected] .

Lo rende noto l’ufficio stampa di ProVita Onlus.
http://www.notizieprovita.it

Ufficio Stampa ProVita Onlus
Mail: [email protected]
@ProVita_Tweet


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.