Tra poco è la giornata mondiale della donna: questo post è dedicato in modo speciale alle donne.
Domani, 3 marzo, l’associazione Profesionales por la Ética e alcuni rappresentanti delle altree associazioni che hanno sottoscritto la Dichiarazione, tra cui Women Attitude, Femina Europa, IPF e ProVita, saranno al Parlamento Europeo a presentare “Noi, donne del mondo”.
La Dichiarazione sarà poi presentata il giorno 5 in diverse città d’Europa e del Sud America.
La settimana successiva sarà portata a New York presso la sede delle Nazioni Unite durante la riunione delle ONG del mondo sulla Condizione della Donna.
Anche i singoli individui possono firmare la petitione. Più firme ci saranno, più gli enti internazionali saranno costretti ad ascoltare la Dichiarazione di “Noi , Donne del Mondo”, che rivendichiamo la valorizzazione della bellezza della condizione femminile, della pari dignità nella diversità e complementarietà con l’uomo, del valore sommo e di massima realizzazione che ha la maternità.
Le Donne del Mondo vogliono far sentire la loro voce contro il femminismo radicale e distruttivo della dignità della donna, contro l’ideologia del gender che cancella ogni dignità a ogni essere umano.
Qui potete leggere la Dichiarazione delle Donne del Mondo
E questo video, realizzato dalle “Donne del Mondo”, può essere condiviso sui social e con i vostri contatti di posta elettronica, in occasione della prossima Giornata Mondiale della Donna, dell’8 marzo.
Le donne della Redazione di ProVita