“Vita e Famiglia. Crisi dell’Occidente e rinascita dell’Oriente?” è il titolo del convegno che si terrà a Volano (TN), giovedì 29 gennaio, nell’Aula magna della Scuola elementare di via Raffaelli, alle 20.30.
All’incontro, organizzato da ProVita Onlus e dall’Associazione La Torre, in collaborazione con Coordinamento Famiglie Trentine, Coordinamento Trentino – Russia, Associazione Russkij Dom, interverranno rappresentanti delle Istituzioni comunali e provinciali, il Presidente di Pro Vita, Toni Brandi, e Alexey Komov, ambasciatore del WFC all’ONU.
COMUNICATO STAMPA
Oggigiorno la Vita e la Famiglia sono sempre più sotto attacco non solo mediatico: dagli aborti selettivi, all’ideologia gender nelle scuole infantili.
Nonostante il silenzio assordante dei media nazionali ed internazionali, in Italia come nel resto d’Europa molto è stato fatto per combattere questa cultura della morte.
Ma se negli stati europei l’iniziativa trova nei movimenti e nell’operato dei singoli individui la forza dell’azione, in Russia la rinascita trova linfa fin nelle più alte sfere statali.
Quale futuro educativo attende i nostri figli e quali battaglie dovremo affrontare? La situazione italiana rispecchia le altre realtà europee? Come opporsi all’indottrinamento gender dei nostri figli?
Quale supporto internazionale potrà offrire la Russia di Putin?
A queste e ad altre domande risponderemo con i nostri prestigiosi ospiti, giovedì 29 gennaio a Volano.
PROGRAMMA
Saluti e introduzione a cura di:
Claudio Cia – Consigliere provinciale
Saluti dal Consiglio
Interventi a cura di:
Rodolfo Borga – Consigliere provinciale
Il Trentino ed il ddl omofobia
Toni Brandi – Presidente ProVita Onlus
Contro l’ideologia gender: battaglie e speranze
Alexey Komov – Ambasciatore del WCF all’ONU
La rinascita russsa
Redazione
[stampa BannerProvita]