12/03/2015

Week end per la famiglia e per la libertà a Mestre

Gli amici di Venezia e Mestre saranno interessati ai due appuntamenti per la famiglia e per la libertà di espressione, che andiamo qui di seguito a ricordare.

Il primo è un incontro con Gianfranco Amato, il secondo è una veglia delle Sentinelle in Piedi

1 – Venerdì 13 marzo, ore 20.30, presso l’Istituto Salesiano San Marco, (via dei Salesiani, 15 – Mestre), l’avv. Gianfranco Amato presenta GENDER (D)ISTRUZIONE: Le nuove forme di indottrinamento nelle scuole italiane.

Sarà una serata di approfondimento sul tema della famiglia, dell’educazione, del gender nelle scuole. Seguirà un ampio spazio di confronto per le domande.

Stampa2 – Domenica 15 marzo, ore 17.30, Piazza Ferretto, Mestre, veglia delle Sentinelle in Piedi. 
In contemporanea, veglieranno con noi le Sentinelle in Piedi di Verona, in Piazza Bra.

Si veglierà in silenzio, per un’ora, leggendo un libro, per affermare:
– La difesa della libertà di espressione, e la rivendicazione del diritto ad un’informazione completa e non ideologica;
– La tutela del diritto dei genitori ad essere i primi educatori dei propri figli, contro l’imposizione dell’ideologia gender nelle scuole e la massiccia propaganda da essa effettuata, spesso ad insaputa dei genitori stessi;
– Il poter dire che ogni bambino nasce sempre da un uomo e da una donna e ha diritto a crescere con una figura materna e una figura paterna, senza per questo essere tacciati di omofobia, e la difesa del principio per il quale le persone non sono merci. L’opposizione, di conseguenza, a pratiche di “produzione” di bambini, quali l’utero in affitto, inaccettabile commercio di esseri umani e sfruttamento del corpo delle donne, ed al matrimonio omosessuale, nella misura in cui consente di istituzionalizzare e normalizzare la privazione della figura paterna e materna per i bambini.

Vi aspettiamo numerosi, la partecipazione di ciascuno è, oggi più che mai, importante e preziosa. E’ arrivato il momento di mostrare la bellezza della famiglia, di proteggere i più piccoli dalle ideologie, di dire che le persone non sono cose.

Per info: [email protected]  ;  Facebook: La Manif Pour Tous Venezia

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.