Basta patrocini e finanziamenti pubblici ai gay pride!
Un partecipante al gay pride di Roma travestito da Gesù
Chiediamo alle istituzioni statali, regionali e comunali di non concedere patrocini e finanziamenti pubblici ai cosiddetti "gay pride".
I gay pride sono tra gli eventi più blasfemi che si svolgono in Italia e nel mondo: sempre più spesso gli attivisti LGBT approfittano di queste sfilate di dubbio gusto per dileggiare, offendere e dissacrare i simboli della religione cristiana.
Inoltre i manifesti politici dei gay pride promuovono utero in affitto, ideologia gender nelle scuole, distruzione della famiglia naturale, indottrinamento dei bambini, modifica della grammatica italiana e "reati di opinione omofobica" come il Ddl Zan.
Aiutaci a sostenere questa causa firmando e condividendo la petizione!
Firma subito questa petizione:
- per chiedere alle istituzioni italiane di non concedere patrocini e finanziamenti pubblici ai "gay pride", eventi spesso pieni di blasfemie che promuovono utero in affitto, ideologia gender nelle scuole, distruzione della famiglia naturale, indottrinamento dei bambini e "reati di opinione omofobica" come il Ddl Zan.
⬇️ FIRMA QUI! ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;