Elezioni europee 2024: io voto per la vita, la famiglia e la libertà
L’8 e il 9 giugno si terranno le Elezioni Europee 2024, il cui risultato condizionerà la politica di Bruxelles - e quindi dell’Italia - per i prossimi 5 anni. Una sfida cruciale, soprattutto in considerazione del fatto che l’attuale euro-legislatura si è contraddistinta in negativo per le iniziative contrarie alla vita, alla famiglia e alla libertà promosse dalla sinistra e dai radicali in questi ultimi anni: dall’aborto come “diritto umano fondamentale” all’indottrinamento LGBTQIA+ e gender nelle scuole, fino al riconoscimento di figli nati all'estero tramite utero in affitto.
Insieme, possiamo cambiare questo terribile scenario! Pro Vita & Famiglia ha realizzato un Manifesto valoriale da sottoporre ai candidati affinché si impegnino, se eletti, a sostenere i princìpi fondamentali che dovrebbero guidare l’Europa: dalla tutela della vita e della famiglia alla protezione dei più piccoli dall’ipersessualizzazione, dalla pornografia e dall’iperdigitalizzazione, passando per l’opposizione all’aborto, all’utero in affitto, all’ideologia gender, all’agenda LGBTQIA+ e all’ecologismo.
Firma ora il nostro appello, e invita i candidati a impegnarsi concretamente sottoscrivendo il Manifesto valoriale di Pro Vita & Famiglia!
-----------------------------------------------------------------------------------------------MESSAGGIO ESCLUSIVO PER I CANDIDATI
Se sei un candidato alle elezioni europee 2024 e vuoi sottoscrivere il nostro manifesto, scrivi a [email protected]. Ti daremo tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere il Manifesto valoriale e per apparire nella nostra Guida al Voto.
Firma subito questa petizione:
I candidati alle Europee 2024 si impegnino concretamente a difendere i princìpi non negoziabili! Firma anche tu l’appello per mandare loro un messaggio affinché sottoscrivano il Manifesto valoriale di Pro Vita & Famiglia.
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;