Firma per far rimuovere da YouTube Italia i video sui “bambini trans”!
+++ 09/09/2021 AGGIORNAMENTO: La petizione è stata consegnata al Presidente della Commissione parlamentare per l'Infanzia e l'Adolescenza Licia Ronzulli +++
I fautori della teoria gender non hanno ormai remore a propagandare questa nefasta ideologia anche ai bambini. In questa marcia della distruzione intellettuale ricevono il sostegno di Big Tech come YouTube Italia, i cui contenuti comprendono video con genitori che, invece di educare i figli ad accettarsi per come sono, li incoraggiano a credere di essere nati nel “corpo sbagliato”.
Questo tipo di messaggio, che potrebbe essere foriero di effetti psicologici anche gravi, è fin troppo diffuso sulla piattaforma: come dimostrano le centinaia di risultati restituiti da chiavi di ricerca quali “bambini trans” o (in inglese) “trans children/kids”.
Chiediamo pertanto che il presidente della Commissione parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza, sen. Licia Ronzulli, intervenga per far rimuovere da YouTube Italia i video sui “bambini trans”.
-- Puoi scaricare qui il modulo cartaceo per la raccolta manuale delle firme --
Firma subito questa petizione:
- chiedere che il Presidente della Commissione parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza Licia Ronzulli intervenga presso YouTube Italia per far rimuovere i contenuti sui “bambini trans”.
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;