Salviamo Mamma e Papà: No "Genitore 1 e 2" sui documenti di identità | FIRMA ORA
Il Tribunale di Roma ha ordinato al Governo di eliminare le parole PADRE e MADRE dai documenti di identità dei minori, per sostituirle con le diciture neutre GENITORE 1 e GENITORE 2.
Firma la petizione per chiedere al Governo di non assecondare questa richiesta ideologica che nega la realtà: ogni figlio ha un padre e una madre (biologici o adottivi).
Una parte della magistratura vuole scardinare l'ordinamento giuridico italiano per riconoscere legalmente le cosiddette "famiglie arcobaleno": coppie omosessuali che pianificano a tavolino l'esclusione del papà o della mamma dalla vita di un figlio.
Questo è possibile solo tramite pratiche barbare e disumane vietate in Italia: l'utero in affitto nel caso di due uomini, o la compravendita di gameti umani nel caso di due donne.
Due uomini e due donne infatti non possono diventare genitori: sarà sempre indispensabile l'esistenza di un papà e di una mamma per l'esistenza di un figlio.
Vogliono cancellare questo dato di fatto cambiando le parole sui documenti di identità, aiutaci a impedirlo firmando ora la petizione!
Firma subito questa petizione:
Il Governo italiano mantenga le parole PADRE e MADRE sui documenti dei bambini e non scriva GENITORE 1 e GENITORE 2 come ordinato dal Tribunale di Roma per riconoscere le cosiddette "famiglie arcobaleno". Salviamo Mamma e Papà!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;