Fuori il gender dalla sanità pubblica! Firma ora!
+++ 20/10/2023 AGGIORNAMENTO: La petizione è stata consegnata al presidente entrante dell'ISS Rocco Bellantone: Pro Vita & Famiglia si rivolge ora direttamente al Ministro della Salute Orazio Schillaci +++
L’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere, nato con l’intento di migliorare la ricerca medica al servizio della salute delle donne, ha recentemente pubblicato e diffuso delle nuove linee guida LGBTQ+ che promuovono e sostengono l’ideologia gender: addirittura raccomandando ai medici di invitare i MINORI con dubbi sulla loro identità a rivolgersi alle “associazioni LGBT+ del territorio”, cioè a organizzazioni radicali e politiche che non vedono l'ora di fare di bambini e ragazzi nuovi tesserati e attivisti pro utero in affitto, matrimoni gay e fluidità sessuale!
Insomma, grazie a una manovra politica del presidente uscente dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS), Silvio Brusaferro, si richiede a tutti i professionisti della salute di fingere l’inesistenza clinica proprio di quelle differenze, maschili e femminili, che in realtà dovrebbero valorizzare: e di spingere i nostri bambini tra le braccia di associazioni ideologizzate, esponendoli a un percorso di transizione che può causare gravi danni fisici e psicologici, con effetti irreversibili sulla loro vita.
Firma subito la petizione per chiedere al Ministro della Salute, Orazio Schillaci, e al nuovo presidente entrante dell’ISS, Rocco Bellantone, di ritirare immediatamente le linee guida gender e di tutelare la salute mentale e fisica delle donne e dei bambini!
-- Puoi scaricare qui il modulo cartaceo per la raccolta manuale delle firme --
Firma subito questa petizione:
NO alle linee guida emanate dall’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere, che promuovono l’ideologia gender anche per i minori! Il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, e il presidente entrante dell’ISS, Rocco Bellantone, ritirino immediatamente il manuale pro-LGBTQ+, e tutelino realmente il benessere psicofisico di donne e bambini!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;