Fuori la blasfemia dal Parlamento europeo!
È semplicemente scandaloso!
In questi giorni, all’interno del Parlamento europeo, è stata allestita una “mostra” blasfema che, tra le varie immagini, ritrae la figura di Cristo circondato da discepoli sadomaso, oltre che a una coppia di uomini nudi che, abbracciati in un letto, inscena il simbolo di una croce.
Un’iniziativa blasfema pensata e proposta per “celebrare” i “diritti” e l’inclusione LGBTQ a discapito della sensibilità e della fede di milioni di cittadini cristiani europei.
Una blasfemia che non conosce vergogna tanto che la mostra è stata addirittura pubblicizzata con una mail firmata dal deputato europeo Malin Bjork, del Partito della sinistra svedese, inviata a tutti gli europarlamentari:
«In occasione della presidenza svedese del Consiglio europeo, ho invitato l'artista fotografica Elisabeth Ohlson a mostrare alcune delle sue opere. Tutti i pezzi che ha scelto per questo spettacolo hanno un tema LGBTQI o altrimenti inclusivo, dei diritti umani».
Secondo i burocrati di sinistra europei, a fare le spese dell’inclusività LGBTQ devono essere i cristiani e la loro fede, sacrificati sull’altare di fantomatici “diritti LGBTQ”, diritti che invece non sembrano valere per i cittadini cristiani.
Si tratta di uno scandaloso attacco anti-cristiano che non possiamo tollerare!
Firma subito la petizione per chiedere al presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, di bloccare immediatamente la mostra blasfema e per esigere le scuse pubbliche di Malin Bjork. Non rimanere in silenzio, agisci ora!
Firma subito questa petizione:
NO alla mostra blasfema allestita presso il Parlamento europeo! Firma per chiedere al presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, di bloccare la vergognosa iniziativa anti-cristiana, e per esigere le scuse pubbliche dell'eurodeputato Malin Bjork che l'ha pubblicizzata!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;