Gualtieri fermi gli esperimenti gender nelle scuole di Roma. Firma ora!
![](/media/immagini/23874_n_Petizione_educazione_sessuoaffettiva_Roma.jpg)
Il Comune di Roma, guidato dal Sindaco Roberto Gualtieri, ha approvato lo stanziamento di ben 420.000 € per mettere in atto un “progetto sperimentale” di educazione sessuo-affettiva per bambini e ragazzi delle scuole medie.
La partecipazione al progetto di Marilena Grassadonia, responsabile dell’Ufficio Lgbtq del Comune ed ex presidente di “Famiglie Arcobaleno”, tra le più radicali attiviste del movimento arcobaleno, connota ideologicamente l’iniziativa e conferma l’ingresso nelle scuole di teorie antiscientifiche sul ‘cambio di sesso’ e sulla ‘fluidità di genere’.
Questi contenuti ideologici non solo sono inappropriati per l'età dei nostri ragazzi, ma violano il diritto dei genitori all’educazione libera e conforme ai propri valori.
Con il finanziamento già approvato, il bando per l’assegnazione dei fondi sarà presto pubblicato. È fondamentale agire ora per evitare che questi soldi vengano utilizzati per corsi che potrebbero confondere e manipolare i nostri figli.
Firma subito la petizione per chiedere al Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, di: impedire l’assegnazione dei fondi per l’educazione sessuo-affettiva nelle scuole medie ad associazioni LGBTQ+; garantire che l’educazione sessuo-affettiva non veicoli contenuti ideologici o politici; assicurare che i genitori abbiano il diritto di dare il loro consenso informato prima che i loro figli partecipino a qualsiasi attività su temi così delicati.
Firma subito questa petizione:
Basta con gli esperimenti sulla pelle dei bambini! Chiediamo al Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, di impedire che i fondi destinati all’educazione sessuo-affettiva nelle scuole medie vengano assegnati ad associazioni Lgbtq+. È fondamentale garantire che queste iniziative non veicolino contenuti ideologici o politici e che i genitori possano sempre esprimere il loro consenso informato prima di far partecipare i figli ad attività su temi così delicati.
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;