No a Cappato Senatore! Appello a Galliani: sostenga la vita, la famiglia e la libertà!
+++ 09/10/2023 AGGIORNAMENTO: Adriano Galliani ha firmato il Manifesto valoriale di Pro Vita & Famiglia e del Family Day +++
Il 22 e 23 ottobre 2023 si svolgeranno le elezioni suppletive nel collegio di Monza e Brianza per eleggere il Senatore che subentrerà nel seggio che fu di Silvio Berlusconi. Tra i candidati figura, appoggiato dall’intera sinistra e dal Movimento 5 Stelle, l’esponente radicale Marco Cappato, noto per le sue battaglie a favore dell’eutanasia, dell’aborto, della legalizzazione della cocaina e delle droghe cosiddette “leggere”, e in generale di tutte le peggiori pratiche contro la dignità della vita umana.
Il suo competitor per il centrodestra sarà Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente vicario del Monza Calcio, nonché storico amico e riferimento della famiglia Berlusconi. Per poterlo sostenere contro Cappato, però, occorre essere sicuri che, da Senatore, Galliani lavorerebbe per politiche a tutela della Vita, della Famiglia, della Libertà educativa e della protezione dei giovani da droga, porno e altre dipendenze distruttive: e il modo più rapido ed efficace per ottenere questa certezza è che Galliani si esprima chiaramente sui nostri valori, firmando il manifesto valoriale di Pro Vita & Famiglia e dell’Associazione Family Day.
Firma subito la petizione per chiedere ad Adriano Galliani di prendere posizione sui princìpi non negoziabili, sottoscrivendo il manifesto valoriale per la Vita, la Famiglia e la Libertà educativa dei genitori, così da poter sostenere la sua candidatura contro quella di Marco Cappato!
-- Puoi scaricare qui il modulo cartaceo per la raccolta manuale delle firme --
Firma subito questa petizione:
NO all’agenda nichilista e anti-umana del radicale Marco Cappato in Senato! Adriano Galliani si schieri in favore della Vita, la Famiglia e la Libertà educativa dei genitori siglando il manifesto valoriale di Pro Vita & Famiglia e dell’Associazione Family Day, così da poter sostenere la sua candidatura alle elezioni suppletive del 22 e 23 ottobre nel collegio di Monza e Brianza!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;