NON COL MIO CANONE: basta blasfemia anticristiana e propaganda Gender a Sanremo
Petizione aggiornata il 2 febbraio 2022
Anche quest'anno Sanremo si conferma il Festival della blasfemia anticristiana.
Durante la prima serata sul palco dell'Ariston è andata in scena la dissacrante rappresentazione del sacramento del battesimo, che uno dei cantanti si è "auto-somministrato" davanti a un coro gospel che cantava "Alleluja! Alleluja!" rievocando la dinamica di una Messa.
Nel mondo 360 milioni di cristiani soffrono persecuzioni, violenze, stupri, furti e ingiustizie di ogni tipo solo perché sono cristiani: solo a causa del loro battesimo, quel battesimo che ieri sul palco di Sanremo è stato gratuitamente vilipeso per puro sensazionalismo, e ovviamente per il profitto economico collegato all'audience generata.
Siamo stanchi di essere costretti a pagare un canone Rai che regge in piedi questa baracca!
E non finisce qui. Durante la terza serata salirà sul palco un ospite travestito da donna che ha dichiarato alla stampa di volersi fare megafono della propaganda LGBT, cioè quella a favore del liberticida Ddl Zan, del matrimonio gay, delle adozioni gay e dell'utero in affitto.
Anche questo avverrà grazie al canone che siamo tutti costretti a pagare alla Rai. Adesso basta!
Firma subito questa petizione:
- per chiedere alla Rai di smetterla di usare il nostro canone per mandare in scena rappresentazioni blasfeme anticristiane e propaganda ideologica Gender e LGBT durante il Festival di Sanremo 2022!
FIRMA QUI, GRAZIE! ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;