No all’alfabetizzazione LGBTQ dei bambini nelle scuole! Firma ora.
![](/media/immagini/23900_n_Petizione_alfabetizzazione_Lgbt_Pavia.jpg)
Il Comune di Pavia ha patrocinato un progetto denominato “Dentro l’Arcobaleno”, facente parte del programma “Far bene per stare bene” e destinato anche agli alunni delle scuole elementari. Tale progetto, sostenuto direttamente dall’Assessore alle Pari Opportunità Alessandra Fuccillo (AVS) e dal Sindaco Michele Lissia (Pd), è finalizzato a quella che è stata definita esplicitamente “alfabetizzazione LGBTQ”.
Concretamente, esso consente ad attivisti arcobaleno come i membri dell’associazione “Coming Aut” di entrare negli istituti della città per parlare a bambini anche di 6 anni di temi sensibili come sessualità e identità di genere: raccontando loro “favole” come quella di Marlon Bundo, un coniglietto bianco a cui non piacciono le conigliette, o di Zaff, un bambino che decide di essere una principessa col pisello.
In più, nelle scuole medie e superiori è previsto che i ragazzi vengano formati per diventare piccoli attivisti “politici” e diffondere l’ideologia gender tra i loro compagni: e i genitori sono stati tenuti all’oscuro di tutto, vedendo così vergognosamente violato il loro sacrosanto diritto all’educazione libera e conforme ai propri valori.
Firma subito la petizione per chiedere al Sindaco di Pavia, Michele Lissia, e all’Ufficio Scolastico Regionale lombardo di bloccare la colonizzazione ideologica degli istituti della città.
Firma subito questa petizione:
Il Sindaco di Pavia, Michele Lissia, e l’Ufficio Scolastico Regionale lombardo fermino immediatamente il progetto gender “Dentro l’Arcobaleno” e la cosiddetta “alfabetizzazione LGBTQ”.
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;