No allo spot che cancella la mamma! FIRMA ORA!
RaiPlay ha trasmesso una nuova pubblicità della Libenar (nota marca di prodotti per l’infanzia) nella quale un bebè è rappresentato con “due papà”.
Si tratta di un fatto gravissimo, sia perché cancella la verità naturale ed elementare che tutti nasciamo da una mamma e da un papà; sia, soprattutto, perché sponsorizza implicitamente una pratica barbara come l’utero in affitto, che è un reato in Italia - e non a caso, perché comporta abomini quali traffico di donne e di gameti, sfruttamento del corpo della donna e, soprattutto, il mercato dei bambini.
È intollerabile che il servizio pubblico, pagato da tutti i cittadini italiani attraverso il canone, diffonda attraverso i suoi canali streaming una réclame ideologizzata e di parte, che cancella la figura materna con l’intento di normalizzare la nuova schiavitù del XXI secolo.
Firma ora per chiedere alla Rai e alla Libenar di ritirare immediatamente il vergognoso spot pro-utero in affitto! #NonColMioCanone!
-- Puoi scaricare qui il modulo cartaceo per la raccolta manuale delle firme --
Firma subito questa petizione:
No al vergognoso spot su RaiPlay che normalizza l’utero in affitto! La Rai e la Libenar ritirino immediatamente la pubblicità con “due papà”!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;