Presidente Municipio dirige blitz contro sede di Pro Vita per censurarci anche a casa nostra! Chiediamo le dimissioni!
Il presidente del I Municipio di Roma, Sabrina Alfonsi del PD, insieme ad alcune consigliere e cittadine, ha diretto un “blitz” contro la sede di Pro Vita a Roma per coprire un manifesto regolarmente affisso in vetrina, raffigurante un bimbo di 11 settimane nel grembo materno.
Firma, compilando il modulo, per chiedere le dimissioni del presidente del I Municipio di Roma!
Hanno così imbrattato la sede con cartelli abusivi in favore dell’aborto. In altre parole, un presidente di Municipio, che – in teoria – dovrebbe lavorare per tutti i cittadini, si fa portavoce di una minoranza di abortiste per censurare un manifesto raffigurante un bimbo nel grembo affisso regolarmente all’interno della sede di Pro Vita…
Ormai gli abortisti non tollerano che si possa manifestare in favore della vita nemmeno nel proprio domicilio!
Questa azione abusiva e liberticida da parte di un presidente di Municipio è intollerabile: firma anche tu per chiedere al Consiglio municipale di Roma I di sollecitare le dimissioni del presidente Sabrina Alfonsi.
Non possiamo accettare la censura contro la vita persino a casa nostra!
Firma subito questa petizione:
– Chiedere le dimissioni del presidente del I Municipio di Roma, Sabrina Alfonsi, che ha guidato un blitz di abortiste contro la sede di Pro Vita per censurare un manifesto raffigurante un bimbo nel grembo.
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;