Fermiamo le nuove Linee Guida dell'OMS sulla Transizione di Genere per i bambini: firma ora!
![](/media/immagini/22772_n_Petizione_OMS_1.jpg)
L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta per adottare linee guida che promuovono la transizione di genere nei minori, un cambiamento che avrà un impatto significativo sulle politiche sanitarie a livello globale e italiano.
Un panel, composto in larga parte da attivisti transgender e rappresentanti delle case farmaceutiche, è incaricato di “normalizzare” interventi come l’accesso agli ormoni bloccanti della pubertà e gli interventi chirurgici per l'affermazione di genere nei minori. Queste decisioni potrebbero avere conseguenze irreversibili sulla vita e l'identità dei nostri bambini.
Firma ora per chiedere che il Governo italiano intervenga e che l’OMS fermi immediatamente e per sempre il suo folle e ideologizzato progetto!
Firma subito questa petizione:
NO alle linee guida per l’accesso alla transizione di genere nei bambini! Il Governo italiano intervenga affinché l’OMS blocchi la commissione che dovrebbe riunirsi il 19 febbraio per redigere l’assurdo documento!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;