Valditara: la libertà educativa delle famiglie non si tocca!
Giuseppe Valditara ha revocato la nomina di Paola Concia come responsabile del progetto per le scuole “Educare alle Relazioni”: è un’ottima notizia, ma la libertà educativa delle famiglie resta comunque in pericolo.
Il Ministro dell’Istruzione, infatti, ha affermato che “il progetto per l’educazione all’affettività e alle relazioni andrà avanti, anche senza i garanti”: ma la folle e contraddittoria nomina di un’attivista LGBTQ+ a capo di un progetto sull’affettività nelle scuole era solo la punta dell’iceberg: il problema, infatti, è il progetto stesso, perché lo Stato non deve interferire in alcun modo nell’educazione affettiva e sessuale di bambini e ragazzi, che è e deve rimanere un compito esclusivo delle famiglie.
Firma ora la petizione per chiedere al Ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, di revocare in toto il progetto sull’educazione all’affettività e alla sessualità nelle scuole!
Firma subito questa petizione:
No agli interventi a gamba tesa dello Stato nella sfera emotiva e sessuale dei nostri figli! Il Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ritiri immediatamente il progetto “Educare alle Relazioni” dalle scuole!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;