Vergogna Santori: il Sindaco Lepore gli tolga la delega alle politiche giovanili. I giovani meritano di meglio!
Il consigliere comunale del Pd e capo delle ‘sardine’ Mattia Santori ha dichiarato pubblicamente di fumare la cannabis che lui stesso coltiva, illegalmente, in casa.
È indegno che un rappresentante delle istituzioni si vanti di violare la legge vigente, che va rispettata a prescindere dalle opinioni sulla legge stessa.
È ancor più vergognoso che a vantarsi di fare uso di droga coltivata illegalmente in casa sia un consigliere incaricato dal Sindaco di curare le politiche giovanili.
Che razza di messaggio mandano il Sindaco e il Comune ai giovani bolognesi?
Che violare la legge per drogarsi è qualcosa di “virtuoso”, come ha detto Santori?
È stata superata la soglia della decenza e della legalità.
Il Sindaco Lepore deve immediatamente ritirare la delega alle politiche giovanili assegnata a Mattia Santori, per manifesta indegnità e inadeguatezza.
I giovani meritano ben altri esempi di vita e di politica!
Firma subito questa petizione:
Il Sindaco di Bologna Matteo Lepore revochi la delega alle politiche giovanili assegnata al consigliere Mattia Santori, che ha ammesso di coltivare illegalmente cannabis in casa per drogarsi.
I giovani meritano ben altri esempi di vita e di politica!
⬇️ FIRMA QUI ⬇️
Grazie per aver sottoscritto la petizione!
Resta aggiornato! Questa causa avrà presto degli sviluppi importanti. Per sapere che cosa accadrà, acconsenti a ricevere informazioni sulle iniziative di Pro Vita & Famiglia, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy?;