30/10/2022

"Che tempo farà?", a novembre su Notizie ProVita & Famiglia

«Oltre alle persone giustamente interessate alla custodia del Creato, che quindi seguono con attenzione le questioni ambientali e si adoperano civilmente per tenere pulito il pianeta, ci sono gli “ambientalisti” che considerano l’Uomo il cancro della Terra.
 
C’è una propaganda estremista sempre più pressante e politicamente corretta, che fomenta l’opinione pubblica, non ammette contraddittorio e che impone il terrore più nero sulla prossima fine del mondo.
Gli ambientalisti sanciscono che il disastro potrà essere rinviato solo a prezzo di costosissime scelte politiche (la “transizione green”) e grandi “sacrifici umani”: dal non usare il riscaldamento e l’acqua calda d’inverno, al cibarsi di insetti (perché i bovini, gli equini e i suini sono a loro volta inquinanti e  terribili produttori di CO2) e in ultima analisi, ma abbastanza evidentemente,  alla necessità di limitare la riproduzione umana: aborto, contraccezione, riduzione della popolazione (con plauso dei neomaltusiani). Alla fine trionfa il nichilismo: la distruzione di tutto ciò che è umano (forse da sostituire con ciò che è transumano, le macchine e i cyborg)».
Così, alle pp. 12 e seguenti, potete documentarvi con  un ricco dossier e un'intervista all'illustrissimo prof. Uberto Crescenti. A seguire un illuminante articolo di Riccardo Cascioli. E tante altre notizie interessanti. 
Non perdete questo numero di Notizie ProVita & Famiglia
 
Diventa sostenitore e ricevi la rivista gratis!
Sostienici