Cliccando su questo link potete leggere l'anteprima del numero di maggio della nostra rivista Notizie ProVita & Famiglia (n.129): Pillole amare
Essa contiene un'approfondita ricerca della nostra Lorenza Perfori che sfata i miti costruiti sulla contraccezione, un altro dei totem intangibili creati dall’ideologia sessantottina, votata al sovvertimento della morale e alla distruzione dell’umano.
Spiega Toni Brandi nell'editoriale che una pillola velenosa è stata venduta alle donne come fosse uno strumento di “liberazione”. Essa invece le rende oggetto usa e getta da parte dell’uomo che - lui sì - si libera dalla responsabilità per le conseguenze dell’atto sessuale. L’Autrice riporta abbondanti dati disponibili in letteratura e toccanti testimonianze che servono a fare cultura controtendenza e controcorrente, nell’interesse della Vita, della Verità e della libertà, diritti inalienabili di ogni donna e di ogni essere umano.
Consultando l'indice potrete vedere che si parlerà anche della ricerca sulla Trisomia 21 e della condizione maschile. descritta in un bel saggio di Giuliano Guzzo.
Non perdete Notizie ProVita & Famiglia. Con una piccola donazione (35€) la riceverete a casa per un anno. Non esitate: vale davvero la pena poter consultare uno strumento di approfondimento e controinformazione come questo.
In alto i cuori!
Francesca Romana Poleggi