In occasione della giornata mondiale della donna ...
Ricordiamo ai nostri lettori (e soprattutto lettrici) che si può sottoscrivere la Dichiarazione “NOI DONNE DI TUTTO IL MONDO” che potete leggere qui e di cui potete vedere gli sviluppi qui. Sottoscrivete la dichiarazione e twittate #March8 e #WomenWorld .
In questi giorni molti movimenti femministi radicali presentano ufficialmente all’Onu la richiesta che il movimento femminista venga inglobato, insieme alle associazioni Lgbtq, nel quadro teorico e pratico del “sistema gender”: con l’annullamento “ideologico” del corpo sessuato si potrà giungere all’uguaglianza con l’uomo e, dunque, alla fine dell’intollerabile supremazia del maschio. Basta, insomma, con i vecchi stereotipi.
Ebbene: questo è esattamente il contrario di ciò che è secondo natura, secondo ragione, secondo la verità e la libertà.
Questa filosofia, non solo è distruttiva per le donne, ma per tutta la società.
Guardate il video qui sotto. “Donna è bello” nella sua specificità.
Siamo stufi di sentir parlare di “parità di genere”. L’unica parità che ci interessa è quella sancita dall’art. 3 della Costituzione: la pari dignità sociale di tutti gli esseri umani, a prescindere non solo dal sesso, ma dalle idee (no alla legge Scalfarotto), dall’età (no all’aborto e all’eutanasia), dalla razza (no all’eugenetica), e da ogni altra condizione personale o sociale.
Redazione