Con il nuovo anno, i nostri gentili Lettori avranno notato che questa Rivista ha cambiato aspetto.
Abbiamo spostato le rubriche tutte alla fine, per presentare subito le notizie e gli articoli di approfondimento, e abbiamo rimpicciolito un poco i caratteri, per poter pubblicare articoli più corposi, senza dover aumentare le pagine.
In questo primo numero del 2023, vogliamo approfondire la nostra conoscenza dei veri diritti umani: molti ne parlano, ma pochi sanno quello di cui stanno parlando. Introduciamo poi una riflessione sul fenomeno dell’aborto forzato, che è una realtà tristemente presente anche alle nostre latitudini (non solo in Estremo Oriente) e possiamo, inoltre, assistere a una nuova, interessantissima, lezione di genetica. Concludiamo con una testimonianza di suor Monia Alfieri che fa il punto della situazione sulla scuola pubblica statale e paritaria.
Potete leggere qui l'anteprima.
Cominciamo bene, quindi, l’anno nuovo. Con piglio deciso, con rinnovato spirito risoluto, per continuare ad offrire ai nostri sostenitori un sempre migliore strumento di formazione e informazione, utile per affrontare le sfide culturali che la propaganda del pensiero unico politicamente corretto ci presenta quotidianamente. Augurando a tutti un mondo di bene per un sereno e felice 2023.