12/02/2023

A Sanremo bacio gay e atteggiamenti sessuali. Ecco a cosa serve il nostro canone

Lo abbiamo denunciato più volte, anche con una serie di camion-vela sul territorio di Sanremo. Avevamo ragione e purtroppo sempre di più al Festival di Sanremo è andata in scena la peggiore propaganda Lgbt e gender.

Come durante l’ultima puntata, quando il concorrente Rosa Chemical ha mimato un atto sessuale avvicinandosi a Fedez, seduto in prima fila, e poi baciandolo in bocca.

L’ultimo di una lunga serie di messaggi e atteggiamento Lgbtqia+ durante un evento della Rai, la tv pubblica di Stato, pagata dai soldi dei contribuenti italiani con il canone obbligatorio.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.