La International Planned Parenthood Federation è un ente internazionale che dispensa aborto, contraccezione ed educazione all’iper-sessualità anche in Europa.
Infatti esiste una sezione europea della PPF.
Questa riceve fior fior di finanziamenti dall’Unione Europea, quindi dalle nostre tasche.
Alla luce del recente scandalo della vendita (cliccando sui link potete vedere i video girati con telecamere nascoste che provano l’ignobile traffico) di parti di bambini abortiti di cui in USA si sta interessando e il Congresso e l’opinione pubblica, sarebbe urgente e opportuno che anche qui si avviino indagini per capire cosa accade sotto la facciata della tutela della salute sessuale e riproduttiva delle donne.
E’ quindi con molta soddisfazione che apprendiamo l’iniziativa del deputato europeo Miroslav Mikolásik, che ha già mandato un’interrogazione scritta alla Commissione Europea in proposito. E’ inoltre possibile firmare una petizione popolare in tal senso.
Già nel 2012 l’associazione European Dignity Watch aveva presentato un rapporto intitolato The Funding of Abortion through EU Development Aid (I finanziamenti all’aborto attraverso gli aiuti europei allo sviluppo). Questo mostrava come l’ International Planned Parenthood Federation (IPPF) e la Marie Stopes International (della quale abbiamo parlato per esempio qui) ricevevano soldi sotto la voce “aiuti allo sviluppo”: infatti in base ai trattati europei l’aborto non deve essere promosso né finanziato dall’UE.
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’