Ricordate gli Standard per l’Educazione sessuale dell’OMS? Ebbene: l’ONU insiste con un nuovo documento dell’UNESCO sull’educazione sessuale, che sembra scritto a quattro mani col gigante dell’aborto Planned Parenthood, in particolare su ciò che riguarda l’educazione sessuale per i bambini.
Il documento in questione, emanato dall’agenzia dell’ONU per l’educazione, la cultura e la scienza (questo è il significato dil UNESCO) si intitola “Guida tecnica internazionale per l’educazione sessuale“.
LifeNews ci spiega che il documento raccomanda che le scuole comincino l’ educazione sessuale a bambini di 5 anni e l’Unesco cita la Planned Parenthood, quasi 20 volte come fonte di informazione sull’educazione sessuale e sull’aborto.
Incoraggia spudoratamente il sesso promiscuo anche tra ragazzini, dipingendo la morale naturale come antiquata e sbagliata. Già all’età di nove anni, gli standard dicono che i bambini dovrebbero “dimostrare conoscenza e rispetto per le diverse pratiche legate alla sessualità“.
I bambini devono anche mettere in discussione i valori e le convinzioni dei loro genitori riguardo al sesso e al matrimonio. Promuove l’aborto (le scuole devon insegnare come e dove fruirne). E – secondo l’UNESCO – è compito degli Stati liberalizzare l’aborto al massimo, ovviamente.
Ha commentato Sharon Slater di Family Watch International, che già da tempo ci ha messo in guardia dalla CSE, “Educazione sessuale globale”: “Questo è un vero e proprio attacco frontale alla salute e all’innocenza dei bambini, da parte di alcune delle istituzioni più potenti e ben finanziate del mondo”.
Ha fatto bene Trump a siglare l’uscita degli USA dall’UNESCO?
Redazione
per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto