28/05/2013

Croazia: la Corte Costituzionale vieta l’educazione sessuale nelle scuole

La Corte Costituzionale del paese vieta l’educazione sessuale appena introdotta nelle scuole il Gennaio scorso

Il motivo: Il materiale didattico viola il diritto fondamentale dei genitori di educare i propri figli. Lo Stato deve rivedere il contenuto della legge.
Moltissime erano state le proteste dei cittadini, delle associazioni familiari e della Chiesa cattolica. L’educazione sessuale causava pornografia, promiscuità, masturbazione e uso dei contraccettivi dalla giovane età. La disputa si era tramutata in una “guerra fredda” tra la Chiesa cattolica e il governo di centro-sinistra guidato dal primo ministro Zoran Milanovic (...ed appoggiato dai grandi media).

Particolarmente osteggiato era l’insegnamento “sulla parità dei sessi” che equiparava le coppie gay al matrimonio naturale ed era contrario  “all’unione voluta da Dio: il matrimonio di un uomo e una donna” ha dicihiarato S.E. il vescovo Miglio Bogovic.

NDR: Sappiamo bene perchè l’industria dell’aborto promuove la contraccezione e la promiscuità nelle scuole: per crearsi una clientele futura e fare sempre più profitti!

dal Dr. Antun Lisec, Director Human Life International, Zagabria

banner Festini

 

 

Dr Antun Lisec, Director Human Life International, Zagabria

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.