01/10/2021 di Luca Volontè

DAL MONDO – Uk. Ministro delle Pari Opportunità critica gli Lgbt e si scatena la bufera

I guerrieri del ‘cancel culture’ sono sul sentiero di guerra, in particolare contro l’attuale Ministro del Governo alle pari opportunità britannico. Il peccato? Aver criticato, nel 2018, durante una discussione privata, l’ideologia LGBTI e le pretese di matrimonio e adozioni gay.

Kemi Badenoch, il Ministro per le pari opportunità del Regno Unito, avrebbe criticato i diritti LGBTQ, messo in dubbio il matrimonio tra persone dello stesso sesso e definito "uomini" le ‘donne trans’,  in una registrazione audio ottenuta da VICE World News. "Non si tratta più di diritti delle minoranze in termini di razza o nazionalità", dice la Badenoch nella registrazione, "non si tratta nemmeno di sessualità, ora è l'intero movimento transgender, dopo il matrimonio gay e le unioni civili, ad avanzare pretese assurde per i transessuali. Anche quando la gente sente parlare dell'intera faccenda del bagno", continua Badenoch, "in realtà è più una cosa americana, ma quindi ora non si tratta solo di essere liberi di sposare chi vuoi, ora vuoi avere uomini che usano impunemente i bagni delle donne”.

Non c’è alcuna critica negativa, solo un sano realismo e senso di stupore di fronte a pretese di privilegi per le persone transessuali che, ogni persona di buon senso, riterrebbe assurde o, quantomeno stravaganti. Insieme alle lobbies LGBTI, il Partito Laburista si è scagliato contro il Ministro Kemi Badenoch, pur riconoscendo che la registrazione era del 2018. Gli oppositori del buon senso si sono indignati perché la Badenoch è Ministro per le pari opportunità dal febbraio 2020, nonostante stia organizzando in questi mesi una conferenza globale che possa affrontare come migliorare l'uguaglianza LGBT in tutto il mondo.

È più che ragionevole chiedersi cosa vogliano coloro che da uomini desiderano auto-trasformarsi in donne. L'opposizione e l'indignazione per i commenti del Ministro Badenoch sono semplicemente dovuti al fatto che quest’ultima ha avuto il coraggio di affermare i fatti della realtà. Queste semplici considerazioni sono state sostenute dal pubblico della BBC durante una trasmissione in cui si attaccava e criticava il Ministro Badenoch per le sue affermazioni, ma una lunga serie di ascoltatori hanno chiesto: “Cosa avrebbe detto di tanto scioccante?”. Appunto. Nulla.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.