Soren Aldaco è una ventunenne texana che ha fatto causa ai medici e agli psicologi che l'hanno avviata alla "transizione di genere".
Chiede 1 milione di dollari ai medici che le hanno prescritto il testosterone all'età di 17 anni e le hanno lasciato il seno mutilato e senza capezzoli.
Afferma che avrebbero invece dovuto curarle la depressione: i medici sono stati accecati dall'ideologia e l'hanno indirizzata immediatamente alla transizione senza curarsi davvero del suo stato di salute.
Era confusa, autistica, depressa e ansiosa. Era una ragazza con un'infanzia non felice e con mille problemi che è stata immediatamente spinta a credere che il suo problema fosse l'essere un maschio in un corpo sbagliato, già a 15 anni. Gli psicologi e poi i medici non le hanno proposto alternative e l'hanno sfigurata e disabilitata irreversibilmente. Oltre il seno massacrato, gli ormoni le hanno arrecato grossi danni anche alla vagina.
Con questa causa Soren spera, non solo di cercare un risarcimento per i torti che le sono stati fatti, ma anche di inviare un messaggio ad alta voce a quelli che spingono ragazzini vulnerabili verso la transizione.
Come quelli che promuovono la carriera alias nelle scuole.
Fonte e foto: dailymail.co.uk