Anche la Disney si inchina alla lobby Lgbt. «Elsa di Frozen ha le potenzialità per diventare un’icona gender», riporta il Giornale, raccontando che la regista del film per bambini, Jennifer Lee, sta pensando di far fidanzare la protagonista con una donna. La proposta arriverebbe dai social, dove sono stati fatti circolare migliaia di hashtag #Give Elsa a girlfriend (date una fidanzata a Elsa).
Life Site News ha lanciato, allora, una petizione per chiedere alla Disney di non seguire il cattivo consiglio delle lobby LGBTQIA(...).
“I messaggi dei vostri film influenzano milioni di bambine in tutto il mondo. Vi esortiamo a proteggere l’innocenza delle bambine invece di introdurle al lesbismo e all’ideologia LGBT.
Per favore, trovate per Elsa a un principe, in Frozen 2, o lasciate che resti single. I genitori non vogliono questo tipo di lavaggio del cervello sui loro figli”.
La petizione si può firmare qui.
Frozen è uno dei film d’animazione di maggior successo di tutti i tempi, da quando è uscito nel 2013 e Elsa è diventata presto un’icona per le bambine di tutto il mondo.
Negli ultimi anni, la Disney ha spesso subito l’influenza della lobby LGBT, e persino l’originale Frozen è stato interpretato positivamente dai commentatori “liberali” perché hanno rilevato in esso dei temi sottilmente pro-gay .
Da ogni parte i bambini ricevono messaggi confusi e preoccupanti sulla sessualità.
Tutte le persone che credono nei valori, nella famiglia e nella legge naturale dovrebbero contrastare, con la petizione di LifeSite News, la pressione della lobby LGBT sulla Disney.
Redazione
per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto