L’iper-sessualizzazione dei minori è un problema enorme, come provano i dati che abbiamo diffuso nell’ambito della nostra campagna di sensibilizzazione “Piccole Vittime Invisibili”, ma questo problema potrebbe essere affrontato efficacemente se le autorità e i giganti del big-tech creassero un sistema integrato per la protezione dei minori. Purtroppo sembra che però la maggior parte dei governi e delle aziende informatiche non considerino questa tutela una loro priorità.
Google in primis non sembra fare molto per impedire che i bambini accedano a certi contenuti. Infatti è stata recentemente segnalata la presenza nel Google Play Store di “Transgender & Crossdressing Stories”, un'applicazione che presenta storie erotiche di uomini adulti e ragazzi in età prepuberale costretti a vestirsi da donna. In alcuni casi, i personaggi sono costretti a una "transizione" medica. Ogni storia ha una valutazione; alcuni di quelli che coinvolgono ragazzi sono classificate come X e includono descrizioni scritte e grafiche di bambini che compiono atti sessuali con uomini adulti.
Le categorie di erotica disponibili includono: "da ragazzo a ragazza" o "da uomo a donna". Esempi di storie elencate sotto "da ragazzo a ragazza" sono: “Una studentessa temporanea”, “Non ho mai voluto essere una ragazza”, “Nastri che alterano la mente femminilizzanti”, “Diventare una ragazza delle superiori”, “Da ragazzo a vera cagna” e “Disciplina del rossetto”.
La maggior parte delle storie sui bambini immaginari coinvolge quella che viene chiamata "disciplina della sottoveste", un genere di erotica transgender che descrive una figura materna o una sorella maggiore che punisce un bambino che si comporta male costringendolo a truccarsi e a indossare biancheria intima femminile e vestiti.
Queste storie sono rivolte a uomini adulti che si eccitano immaginando lo scenario e l'audio di queste storie è fornito sotto forma di un programma di sintesi vocale AI progettato per suonare come la voce di un bambino. L'effetto della voce del bambino robotico generato è agghiacciante, specialmente quando si descrivono attività sessuali esplicite.
Un'altra applicazione su Google Play è “Crossdresser - Transform from Male to Female”, che fornisce suggerimenti su come presentarsi come donna, è disponibile gratuitamente ed è classificata per bambini dai tre anni in su.
Descritto come "una guida completa al travestimento per la comunità LGBT - verso la femminilità", fornisce istruzioni su come rimboccarsi e vestirsi per assomigliare a una donna oggettivata. Una sezione intitolata "Parti intime" offre consigli sulla lingerie e su come creare l'aspetto del seno, insieme a un diagramma di una donna nuda con i tacchi alti etichettata "Proporzione ideale della Femmina".
Fonte: 4W - Feminist News