23/07/2021

FLASH - Associazione obbliga i suoi collaboratori ad assistere i trans nei loro tentativi di allattare

I consiglieri di un importante gruppo australiano di sostegno alle madri hanno affermato di essere stati costretti ad assistere gli uomini transgender e gli uomini gay nei loro percorsi per l’"allattamento al petto".

Gli informatori hanno accusato l'Australian Breastfeeding Association (ABA) di aver abbandonato la sua missione centrale di aiutare le neomamme per seguire l'ideologia LGBT.

L'ABA avrebbe sospeso sette consiglieri dopo che altri volontari li hanno denunciati per bullismo e molestie per aver usato il termine "madre" sulla pagina Facebook dell'ABA.

Uno dei consiglieri sospesi, Sue, ha dichiarato al Daily Mail Australia: "Siamo formati solo per fornire supporto alle madri, non agli uomini gay, trans, queer, agender o asessuali". Sue, che fa parte dell'organizzazione da oltre dieci anni, ha affermato che lei e molti dei suoi colleghi sono a disagio nel fornire servizi a uomini biologici o trans.

“Non acconsentiamo a fornire tale supporto. Siamo esperti nell'allattamento al seno da madre a madre, non abbiamo competenze nell'assistere ad affermare gli uomini nei loro tentativi sperimentali di allattare", ha affermato.

Sue ha continuato affermando che a novembre, ai consiglieri è stato detto che "dovrebbero prendere in considerazione l'uso di un linguaggio inclusivo", suscitando il timore che l'ABA avrebbe tentato di cancellare il linguaggio che definisce la maternità.

“Poi ci è stato detto che avremmo continuato a usare la nostra lingua madre, ma che avremmo fornito informazioni e supporto su misura per le famiglie LGBTIQ+. Poi ci è stato detto che le nostre preoccupazioni sul fornire supporto ai consulenti per gli uomini erano imprecise, fuorvianti e sbagliate", ha continuato Sue.

Ormai è evidente che a livello globale è in atto un tentativo sempre più esplicito di sovvertire la realtà, imponendo in modo violento un’ideologia palesemente contraria all’ordine naturale delle cose.

Fonte: Breitbart

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.