La star transgender dell’emittente televisiva statunitense Nickelodeon, Michael D. Cohen, all'inizio di questa settimana ha lanciato un messaggio ai bambini, esortandoli a festeggiare e ad incoraggiare gli amici che mostrano comportamenti transgender.
Questo è stato il suo messaggio: "è davvero importante celebrare l'”International Trans Day of Visibility", perché più il mondo comprende, è consapevole e sostiene le persone con esperienza trans, più questa comunità avrà il potere di avere i nostri diritti, di avere ciò che ci meritiamo e di essere uguale a tutti gli altri."
"Sono orgoglioso di far parte della comunità trans perché siamo uniti da una ricerca comune della nostra verità personale", ha continuato Cohen, che ha interpretato un personaggio di nome Schwoz nello spettacolo "Henry Danger", in onda dal 2014 al 2020. “Molto probabilmente ci sono persone con esperienza trans nella tua scuola, nella tua comunità, negli amici, nella famiglia. Puoi sostenerli opponendoti al bullismo, incoraggiandoli mentre si esprimono".
"Sii fedele a te stesso così come sei", ha concluso Cohen. "Sei davvero importante. Non scendere a compromessi. E credi nei tuoi sogni. Sappi che ci sono persone come me e altre persone in questa comunità che sono dietro di te, che ti supportano e credono in te ".
Ovviamente è giusto condannare ogni forma di discriminazione, ma qui si sta parlando di pura e semplice propaganda transgender rivolta per di più direttamente a dei bambini. Un atto molto grave che mostra ancora una volta la deriva in atto nel mondo dello spettacolo.
Fonte: The Daily Wire