Joe Biden ha promulgato la cosiddetta "legge COVID" che contine, insieme ai "ristori" per il Covid, i più grandi stanziamenti a favore dell'aborto degli ultimi 10 anni e costringe gli americani a finanziare l'attività della Planned Parenthood e delle altre cliniche abortiste affiliate.
Inutile l'opposizione repubblicana: alcuni "elefantini" hanno infatti votato con i Democratici.
Questa legge include molti riferimenti generali all'assistenza sanitaria che, in assenza dell'espressa esclusione dell'aborto, sono stati costantemente interpretati dai tribunali federali non solo per consentire, ma per obbligare, la fornitura di aborto a richiesta e senza limiti.
Fonte: Lifenews.com
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.