14/07/2021

FLASH - Ddl Zan, si ricomincia con la discussione in Senato. Ecco le prossime tappe

Dopo la seduta di ieri sulle pregiudiziali del ddl Zan, andata avanti fino alla sera, riprende questa mattina alle 9:30 la discussione sul disegno di legge sull'omotransfobia, con una pausa programmata dalle 16:30 alle 19:30 circa per fare spazio al voto sul consiglio di amministrazione della Rai.

La discussione durerà fino a giovedì, per lasciare poi spazio - sempre nella giornata del 15 luglio - al question Time, al quale dovrebbero prendere parte il ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi; il ministro del Turismo Massimo Garavaglia e il ministro per il sud e la Coesione Sociale Mara Carfagna.

Il termine per poter presentare gli emendamenti al testo, invece, è stato fissato a martedì 20 luglio.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.