Le assurdità della teoria Gender sono ormai sbarcate persino nei paesi dell’estremo oriente. In Giappone verrà infatti chiesto alle studentesse di un'università femminile di parlare con "consulenti specializzati sul Gender" per convincerle che gli uomini che si identificano come transgender sono effettivamente "donne".
La Japan Women's University (JWU) aveva recentemente annunciato che avrebbe adottato una policy di “auto-identificazione” che consentirebbe anche agli uomini di presentare domanda di ammissione purché dichiarassero di essere donne. La policy sarà attuata dall'inizio del 2024, nonostante la metà delle studentesse attualmente iscritte abbia espresso la propria opposizione o esitazione riguardo alla nuova policy.
In risposta alle preoccupazioni delle studentesse, a giugno la JWU ha pubblicato una "Dichiarazione sulla diversità" in cui sottolineava che gli amministratori intendevano lavorare per convincere le studentesse a cambiare le loro opinioni sull'ideologia di genere, invitandole appunto a parlarne con degli esperti sul tema.
Fonte: Reduxx