L'ideologia Gender si sta diffondendo in molti paesi, ma sempre più persone hanno iniziato a far sentire la propria voce contro l'imposizione di queste teorie antiscientifiche. Proprio in questi giorni il gruppo femminista “Feminist Legal Clinic” ha infatti annunciato sul proprio sito il lancio del “Gender Critical Coming Out Day”, che hanno definito come un giorno in cui chiunque potrà far sapere agli altri che sostiene la realtà del sesso biologico e che è contro un'ideologia che dice che l'identità di genere può sostituire il sesso.
Il giorno scelto per il Gender Critical Coming Out Day è il 19 dicembre, ovvero l'anniversario della data in cui J.K. Rowling ha pubblicato il famoso tweet in cui difendeva la realtà del sesso biologico.
Gli organizzatori hanno spiegato così questa scelta: “Questo tweet ha ispirato tante altre persone ad alzarsi in piedi e parlare della questione dell'ideologia di genere e di come influisce negativamente su donne, bambini e persone LGB. Anche molti altri tweet e azioni hanno ispirato le persone, ma abbiamo scelto questo come simbolo di qualunque tweet, discorso, azione, evento o notizia che abbia portato questo problema alla tua attenzione o ti abbia ispirato”.
Fonte: Feminist Legal Clinic