21/04/2023

FLASH - Il Segretario Istruzione Usa non vuole definire cosa sia una “donna” pur di difendere le istanze transgender

Il Segretario dell’Istruzione degli Stati Uniti, Miguel Cardona - durante un acceso dibattito sui “diritti” e la “parità di accesso” degli studenti transgender, si è platealmente rifiutato - nonostante le richieste dell’opposizione - di dare un concetto chiaro e univoco di cosa sia una “donna” e quindi porre le bassi per difendere le donne da qualsiasi tipo di discriminazione, abuso o rischio che possa derivare da una totale apertura di luoghi e spazi a persone transgender.

STOP GENDER A SCUOLA - FIRMA QUI!

«Penso sia quasi secondario rispetto all'importante ruolo che ho come Segretario dell'Istruzione» è stata l’assurda e vergognosa risposta di Cardona, sollecitato più volte da Andrew Clyde, esponente dei Repubblicani e membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato della Georgia. Il Segretario all’Istruzione - che dovrebbe quindi avere a cuore bambini, giovani e adolescenti - non fa quindi altro che venire meno alle incontrovertibili verità scientifiche e biologiche.

Fonte: Fox News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.