Il Senato del Texas ha approvato un disegno di legge che, nelle scuole pubbliche, impedisce ai maschi biologici di gareggiare negli sport femminili anche se sembrano e/o si dichiarano donne.
Un'altra legge che sarà invisa alla Gaystapo, al pensiero unico dominante e alla Casa Bianca, dopo quella che vieta l'aborto da quando si sente il cuore del bambino che batte.
Il governatore repubblicano Greg Abbott sicuramente promulgherà il testo.
È dimostrato scientificamente il vantaggio psicofisico di un corpo maschile su quello femminile - nonostante la chirurgia e gli ormoni: i trans possono "far finta" di essere donne, possono "sembrare" donne (anche bellissime) in tutto e per tutto, ma non sono donne.
Fonte: tg24.sky.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.