Addirittura piccoli pazienti di appena 8 anni, avviati a percorsi di transizione di genere. E’ ciò che emerge da un video choc - registrato sotto copertura - all’interno del Dell Children's Medical Center di Austin, in Texas, negli Stati Uniti, e per il quale il procuratore generale dello stesso Stato, Ken Paxton, ha annunciato un'indagine
«E’ allarmante che gli attivisti utilizzino le loro posizioni in medicina e assistenza sanitaria per imporre procedure sperimentali e che alterano la vita ai bambini» ha affermato Paxton in una nota. «In tutto il paese ci sono medici e operatori sanitari che sembrano disposti a sacrificare la salute a lungo termine dei bambini americani, tutti al servizio della moda sempre più pericolosa dell'estremismo transgender».
«È profondamente inquietante - ha aggiunto - e non c'è posto per questo in Texas. Seguendo queste linee, ci sono stati numerosi rapporti recenti su attività potenzialmente illegali presso il Dell Children's Medical Center, e questa indagine mira a scoprire la verità».
Fonte: Daily Wire