13/02/2022

FLASH - In Australia prosegue la cancellazione delle donne

Il padiglione  "Madre e Bambino" del Royal Prince Alfred Hospital, in Australia, è stato rinominato  "Genitore e Bambino" per renderlo inclusivo rispetto alle donne trans che si sentono maschi, ma partoriscono. Non solo: la nuova denominazione serve anche ad includere le "madri surrogate", cioè quelle donne che vendono i bambini che portano in grembo e che non ne sono legalmente madri (anche se sostanzialmente lo sono eccome).
 
Le donne, quindi, sono sempre più disumanizzate e la continua cancellazione del concetto di madre è estremamente inquietante.
 
Fonte: Daily Telegraph
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.