Ormai la propaganda LGBT non risparmia nemmeno il mondo dei fumetti. Infatti la Marvel Comics ha annunciato che per festeggiare il suo 80° anniversario rilascerà una nuova serie limitata che includerà un supereroe gay per celebrare il mese del pride: un nuovo Captain America.
La serie, intitolata "Gli Stati Uniti di Capitan America", creata dallo scrittore Christopher Catwell e dall'artista Dale Eaglesham, mostrerà il prototipo di Capitan America, Steve Rogers, affiancato da altri Capitan America del passato della Marvel, tra cui Bucky Barnes, John Walker, e Sam Wilson, e una nuova versione dell'eroe di nome Aaron Fischer, di cui la Marvel ha dichiarato: "La Marvel Comics è orgogliosa di onorare il Mese del Pride con l'ascesa di questo nuovo eroe LGBTQ +."
Joshua Trujillo, il creatore del nuovo supereroe, ha affermato che "Aaron è ispirato dagli eroi della comunità queer: attivisti, leader e gente comune che spinge per una vita migliore”. Rappresenta gli oppressi e i dimenticati. Spero che la sua storia di debutto risuoni con i lettori e aiuti a ispirare la prossima generazione di eroi ". Insomma i bambini verranno esposti alla teoria Gender anche leggendo i fumetti che raccontano le storie dei loro supereroi preferiti.
Fonte: The Daily Wire