I bambini delle scuole elementari dovrebbero essere istruiti su cosa significhi essere transgender. E’ la frase choc che è stata pronunciata da Roderic O'Gorman, Ministro per l'infanzia, l'uguaglianza, la disabilità, l'integrazione e la gioventù dell'Irlanda.
Il ministro, appartenente al partito dei Verdi e dichiaratamente omosessuale, ha dichiarato all'Irish Independent - qualche giorno fa - che i bambini delle scuole elementari dovrebbero avere una "comprensione" della diversità e, dunque, di cosa significa il transgenderismo, aggiungendo che sarebbe importante perfezionare il curriculum scolastico per garantire che gli alunni "comprendano la diversità".
Quando gli è stato chiesto se questo valesse non solo per gli alunni delle scuole secondarie ma anche per quelli della scuola primaria, ha detto: «Penso che sia importante che anche i bambini delle scuole primarie comprendano la diversità della nostra società». Il suo dipartimento, insieme al Dipartimento per la protezione sociale, sta inoltre lavorando a pericolose politiche sulla possibilità per i minori di 16 anni di dichiarare la propria identità di genere.
Una vera e propria deriva gender avallata dal governo.
Fonte: Indipendent.ie