Negli Stati Uniti la lobby LGBT ha acquisito una grande influenza sulle istituzioni e molti Stati o singole città hanno iniziato a finanziare direttamente la propaganda Gender nelle scuole pubbliche, sfruttando sempre la scusante della lotta contro le discriminazioni.
Infatti, secondo quanto emerso in un rapporto, la città di New York negli ultimi cinque anni ha sborsato più di $ 200.000 presi dai fondi pubblici per far entrare delle drag queen nelle classi delle scuole pubbliche e farle interagire con gli scolari, alcuni di appena 3 anni.
Il New York Post ha riferito che l'organizzazione no profit “Drag Story Hour NYC”, precedentemente nota come “Drag Queen Story Hour NYC”, ha ricevuto circa $ 207.000 in finanziamenti pubblici dal 2018 a oggi.
Gli eventi organizzati da questa associazione normalmente coinvolgono degli artisti travestiti da drag queen che leggono ai bambini nelle scuole pubbliche, nelle biblioteche e in altri centri LGBTQ, ma recentemente sono stati aggiornati per includere anche attività di colorazione. Alcune foto mostrano questi travestiti che insegnano ai bambini nelle classi come applicare il trucco da drag queen.
Fonte: Fox News