08/04/2021

FLASH - Noto attivista trans incoraggia il contrabbando di bloccanti della pubertà in Arkansas

Mentre l'Arkansas diventa il primo stato degli Stati Uniti a vietare i bloccanti della pubertà, gli ormoni sessuali incrociati e la chirurgia per i giovani che soffrono di disforia di genere, gli attivisti transgender incoraggiano il contrabbando di ormoni sessuali ai giovani nello stato.

Il disegno di legge HB1570, che compone “l'Arkansas Save 27 Adolescents from Experimentation (SAFE) Act, è stato presentato il 2 febbraio e approvato dal Senato e dalla Camera il 29 marzo.

Il disegno di legge ha affermato che vi è una "mancanza di studi che dimostrino che i benefici di tali interventi estremi superino i rischi per la salute" e ha affermato che "l'Arkansas vuole proteggere la salute e la sicurezza dei suoi cittadini, in particolare quella dei bambini più vulnerabili".

Ai sensi del SAFE Act, ai medici, ad altri professionisti sanitari e alle strutture gestite da enti locali e statali è vietato fornire "procedure di transizione di genere" o fornire referenze per tali servizi a una persona di età inferiore ai 18 anni. L'assicurazione sanitaria non sarebbe consentita per coprire o rimborsare le procedure per i minori. Inoltre, il disegno di legge vieta a persone ed enti che eseguono le procedure di ricevere fondi pubblici. Coloro che sfidano l'atto dovrebbero affrontare la disciplina da parte della loro entità di licenza o del comitato di revisione disciplinare.

Alcuni attivisti transgender propongono metodi estremi per aggirare il divieto. In particolare Chelsea Manning, che è un maschio che si chiamava Bradley Edward Manning prima di identificarsi come donna, incoraggia il contrabbando di ormoni sessuali ai minori. "Il contrabbando di casse di bloccanti ormonali negli stati con il divieto di transizione è prassi", ha twittato Chelsea Manning da un account Twitter verificato il 30 marzo. Il tweet ha ricevuto oltre 5.600 Mi piace.

Fonte: Women are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.