In certi paesi che hanno accettato da decenni i principi dell’ideologia gender si sta arrivando a dei livelli di indottrinamento spaventosi.
Il programma televisivo olandese "Gewoon Bloot" ("Semplicemente nudi"), in cui degli adulti vengono mostrati nudi a dei bambini di 10-12 anni a cui poi viene permesso di fare domande, ha infatti recentemente focalizzato un episodio su persone che si identificano come transgender.
Il presentatore Edson da Graça ha ribadito la premessa dello spettacolo, dicendo che gli adulti nudi stanno di fronte ai bambini per "dare loro l'opportunità di fare domande" sui loro corpi.
Durante lo show uno dei partecipanti ha menzionato la "vaginoplastica", che è stata descritta come un processo mediante il quale "è possibile modificare chirurgicamente l'organo sessuale maschile in quello femminile". Il presentatore ha poi detto ai bambini che non si è solo maschio e femmina, ma c'è un intero spettro di generi oltre al maschile e al femminile. Successivamente, uno dei partecipanti trans ha detto di essersi sentito "euforico" dopo aver subito un intervento chirurgico di riassegnazione di genere.
Dopo essere stato indottrinato, uno dei bambini ha commentato così quello che aveva visto: "All'inizio pensi, eh? Ma più tardi ti rendi conto che in realtà è abbastanza normale."
Se non faremo nulla in futuro spettacoli di questo genere potrebbero arrivare anche in Italia in nome dell’”inclusione” e del “progresso”.
Fonte: The Daily Wire
TV per bambini nei Paesi Bassi: adulti nudi che promuovono il transgenderismo e la chirurgia per il cambio di sesso come "euforia".
— Jacopo Coghe (@jacopocoghe) April 3, 2023
Dopo essere stato indottrinato, un bambino dice: "All'inizio pensi UH? Ma poi ti rendi conto che in realtà è abbastanza normale"
GIU' LE MANI… pic.twitter.com/rpLWdyML1Z