16/04/2021

FLASH – Trans su Facebook incitano a bruciare chi si oppone al gender

In questi ultimi giorni due utenti che s’identificano come transgender hanno parlato pubblicamente su Facebook di bruciare delle donne che loro identificano come “TERF”. 'TERF' è un insulto usato dai sostenitori della teoria gender contro coloro che riconoscono che il sesso di un essere umano è un tratto immutabile determinato dalla biologia. L'insulto è usato principalmente contro le donne e spesso accompagnato da minacce di violenza fisica o sessuale.

"Il miglior rimedio per un TERF è benzina e un fiammifero", ha scritto Pacy Willa, che è maschio e usa i pronomi femminili, in uno stato pubblicato sulla sua pagina Facebook la sera del 14 aprile. "Ho una tanica di benzina da 5 galloni che non posso trasportare a Chicago", ha risposto il dottor Stephani Laval Starling, che è maschio e si identifica come transgender. Altre persone transgender li hanno poi incoraggiati ulteriormente.

Questa non è il primo caso in cui su Facebook s’inneggia all’omicidio di coloro che la comunità transgender determina essere "transfobici" e dimostra ancora una volta la profonda spaccatura che è presente nella community LGBT tra le femministe lesbiche e i transgender.

Fonte: Women are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.