06/10/2022

FLASH - Planned Parenthood promuove i bloccanti della pubertà in un cartone animato per bambini

L’abortismo e il transgenderismo sono due facce della stessa ideologia antiumana. Planned Parenthood, il principale attore dell’industria dell’aborto negli USA, ora sta infatti utilizzando un cartone animato per commercializzare direttamente ai bambini farmaci che bloccano la pubertà.

Il cartone animato spiega che la pubertà è diversa per tutti e poi presenta i farmaci che bloccano la pubertà come una "soluzione" per gli adolescenti che sentono che la loro esperienza della pubertà non corrisponde con la loro identità di genere.

Nel cartone viene espressamente detto ai bambini che "ci sono medicine che si possono prendere per ritardare la pubertà per un po' e che funzionano come un segnale di stop, bloccando gli ormoni sessuali, il testosterone e gli estrogeni che causano i cambiamenti della pubertà, come la crescita dei peli sul viso e le mestruazioni. I bloccanti della pubertà sono sicuri e possono darti più tempo per capire cosa ti sembra giusto per te, il tuo corpo e la tua identità di genere".

Un messaggio puramente ideologico e anche molto pericoloso dato che numerosi studi hanno dimostrato che i bloccanti della pubertà possono causare danni irreversibili alla salute.

Fonte: The Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.