11/04/2022

FLASH – Scozia. Assassino maschio rinchiuso in carcere femminile ora si identifica come bambina

In Scozia, Sophie Eastwood, un prigioniero maschio attualmente detenuto in un'ala femminile del carcere HMP Polmont ora si identifica come” bambina” e ha chiesto di essere trattato come tale dal personale carcerario. Le richieste includono indossare pannolini, consumare pappe per bambini e tenersi per mano con gli agenti penitenziari quando viene scortato.

Eastwood, che in precedenza si chiamava Daniel Eastwood, era stato originariamente incarcerato da ragazzo nel 2004 per guida pericolosa ed era stato condannato a 12 mesi. Un mese prima del rilascio programmato, Eastwood ha strangolato il compagno di prigionia Paul Algie con i lacci delle scarpe e successivamente è stato condannato all’ergastolo.

Eastwood ha iniziato a identificarsi come donna nel gennaio 2018 mentre stava scontando una pena nella prigione maschile di Shotts e da quel momento è stato detenuto in unità carcerarie per sole donne.
 

Fonte: Women are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.