Il mese di giugno è ormai da anni il mese della celebrazione dell’“orgoglio” gay e in tutto il mondo si moltiplicano eventi e marce celebrative. Sempre più spesso molti di questi eventi assumono un carattere blasfemo e osceno e in Texas alcuni attivisti LGBT hanno veramente superato ogni limite.
Un bar gay del Texas ha infatti ospitato l’evento "Drag the Kids to Pride" in cui dei ballerini travestiti da drag queen giravano e ballavano provocatoriamente davanti a bambini anche molto piccoli. Durante l’evento si è creata tensione quando dei manifestanti si sono radunati per protestare fuori dal locale che ospitava lo spettacolo di drag queen.
L’evento è stato organizzato dal bar gay Mr. Misster nel centro di Dallas e su un poster promozionale dell'evento "Drag the Kids to Pride" c’è scritto che si tratta "della definitiva esperienza di orgoglio per le famiglie".
Online sono circolati molti video in cui si vedono le drag queen che ballano con i bambini piccoli e insegnano loro a camminare sulla passerella del bar o altri in cui i bambini danno soldi alle drag queen. Molti utenti hanno commentato con indignazione queste scene, affermando che si è trattato di un abuso sui minori.
Fonte: Blaze Media